- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Josè Altafini
Dopo la prima giornata, è tempo di tirare le somme sulle prime impressioni sulle squadre rinnovate dal mercato. Il Milanha cominciato bene, vincendo 2-0 sul campo del Bologna, grazie ai gol di Giroud e Pulisic. Intervenuto a Radio Sportiva, José Altafini ha parlato di ciò che ha visto in questa primo atto del campionato di Serie A.
Il parere sulla squadra di Pioli: "Sono rimasto impressionato dal Milan. Non gioca più col gioco che faceva venire il latte alle ginocchia. Sembra una squadra inglese". L'impressione sul gioco espresso dai rossoneri: "Basta con il gioco dei tic-toc. Hanno cambiato ma hanno alcuni giocatori molto bravi e possono migliorare ancora. Il calcio è la cosa più semplice che c'è".
Altafini poi ha voluto dare un consiglio a Rafael Leao: "Deve essere detto al numero 10 rossonero di non imitare Ronaldo. Deve puntare solo alla porta, esattamente come fa Osimhen. Deve badare al sodo". I complimenti per Giroud: "Il francese può giocare male per 89 minuti ma poi essere decisivo e risolvere la partita con una giocata". L'ex attaccante infine ha dato un suo pronostico sulla lotta per lo Scudetto: "Credo che le squadre a giocarsi la vittoria del campionato saranno quattro: Milan, Napoli, Juventus e Inter". In tutto questo, parlando di mercato, attenzione massima. Di Marzio conferma tutto: Furlani durissimo, ora ha preso una pesantissima decisione! <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA