- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: AC Milan players celebrate the victory after the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Alle 20:45 il Milanscenderà in campo contro il Napoli per la 24esima giornata di campionato. Sono ben otto stagioni che i rossoneri non riescono a vincere in Serie A contro gli azzurri a San Siro. L’ultima vittoria dei meneghini risale al dicembre 2014, quando vinsero con Menez e Bonaventura.
Da quel giorno il Milan ha vinto più volte al Maradona, rimanendo però a digiuno in casa. Nelle ultime 8 gare al Meazza contro i campani, il Milan ha messo a segno solo tre gol mentre ne ha subito 11. Proprio della sfida di oggi ha parlato il doppio ex José Altafini, intervenuto ai microfoni di Sportweek.
Sulla gara di questa sera: "Il Milan tutto sommato è in un buon momento. Il Napoli alterna prestazioni buone ad altre meno e non avrà Osimhen, impegnato in Coppa d'Africa. Vedo il Milan favorito. Chi può decidere la partita? I soliti Giroud, Pulisic o Leao da una parte, mentre Kvara dall'altra. Nel Napoli uno che mi piace è Raspadori".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA