L'attesa ormai è finita. Questa sera il Milanfarà l'esordio in campionato, al Dall'Ara, contro il Bologna. Nel frattempo l'ad Furlani sta portando avanti le ultime operazioni di calciomercatoper completare la rosa a disposizione di Mister Pioli. Negli ultimi giorni la dirigenza rossonera ha avviato i contatti e ha raggiunto rapidamente un accordo con l’Atletico Platense per l’acquisto di Marco Pellegrino.
news milan
L’allenatore del Platense: “Vi dico a chi somiglia Pellegrino”
I rossoneri dovranno pagare 3,5 milioni di euro più 2 di bonus per il difensore argentino. Nella trattativa è stata inserita anche una clausola per una percentuale sull'eventuale futura rivendita del giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore argentino dovrebbe atterrare questa sera a Milano Malpensa alle 22:25. Nella giornata di domani poi si svolgeranno le visite mediche di rito e infine nel pomeriggio verrà apposta la firma sul contratto a Casa Milan.
Martin Palermo, allenatore del Platense, in conferenza stampa ha parlato del giovane difensore: "Ha giocato 17 partite non di più, ha un grande potenziale. E' un Samuel in miniatura, con molto lavoro da fare per essere come lui, ma è su quella strada. Potrà fare un salto in Italia o in Europa, può migliorare tanto, deve crescere e formarsi. Qui lo stiamo formando, ma se va via non potremo più farlo. In Europa, come ogni argentino, va per crescere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA