01:12 min

news milan

L’allenatore del Fenerbahce: “La squadra ha bisogno di uno come Krunic”

Ismail Kartal, tecnico della squadra di Istanbul, ha parlato del centrocampista rossonero, che è un chiaro obiettivo di mercato dei turchi

Il Milan ha vinto la prima di campionato a Bologna, con un 2-0 convincente firmato da Giroud e Pulisic. Nel frattempo la società sta lavorando per chiudere al meglio il mercato. A tal proposito, in casa rossonera tiene ancora banco il caso Krunic.

Il bosniaco, che ieri ha giocato titolare al Dall'Ara, continua a essere un obiettivo del Fenerbahce. A confermarlo è Ismail Kartal, tecnico della squadra turca. Queste le sue parole: "Molte volte non riesci a percepire il lavoro che Krunic fa in mezzo al campo. Quello di cui la nostra squadra ha bisogno è Krunic o un profilo come il suo".

Il club di Istanbul ha da tempo un accordo di massima con il giocatore, a cui ha offerto un ingaggio più alto di quello attuale. Il Milan però ha respinto le prime offerte del Fenerbahce, ritenute troppo basse. Nelle prossime ore i turchi potrebbero tornare all'assalto con una nuova proposta ai rossoneri. E, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione. Gerry Cardinale scatena il terremoto e ribalta il Milan: ecco cosa vuole fare! <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.