news milan

Milan, dopo Empoli subito al lavoro verso l’impegno in Coppa Italia

Lorenzo Focolari Redattore 
Dopo la vittoria sul campo dell'Empoli, il Milan è tornato subito al lavoro a Milanello, per cominciare a preparare la sfida all'Atalanta

Dopo la vittoria di ieri contro l'Empoli, la squadra è tornata subito al lavoro a Milanello. Il sito ufficiale del Milanha fornito il report ufficiale della seduta: "Questa mattina rossoneri a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento già in ottica Atalanta, prossimo avversario del Milan nei Quarti di finale di Coppa Italia in programma mercoledì 10 gennaio alle 21.00 a San Siro.

REPORT

Lavoro di scarico defaticante per i titolari di Empoli, in campo dopo aver effettuato l'attivazione muscolare in palestra il resto della rosa che ha iniziato con una serie di esercitazioni tecniche eseguite utilizzando delle sagome, infine spazio alla consueta partitella su campo ridotto. Nel frattempo, i portieri hanno svolto lavoro specifico insieme ai preparatori.

MARTEDÌ 9 GENNAIO

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino". (acmilan.com)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.