- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Players and head coach of AC Milan Stefano Pioliwarms up ahead before the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milancontinua a vivere un momento davvero delicato. I rossoneri erano riusciti ad allontanarsi dalla crisi vissuta a gennaio, ma nelle ultime due partite di campionato le cose non sono andate come desiderato. I rossoneri sono riusciti a passare ai Quarti di Champions League, ma hanno perso a Firenze e pareggiato la sfida di ieri contro la Salernitana. La gara europea ha tolto molte energie agli uomini di Pioli, che comunque hanno cercato fino all’ultimo di conquistare i tre punti.
La squadra si è ritrovata già questa mattina al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato. Il prossimo avversario è l’Udinese e la partita è in programma sabato sera alle 20:45. Il gruppo si è ritrovato al centro sportivo per colazione, per poi andare direttamente agli allenamenti. I giocatori che hanno preso parte alla sfida di ieri hanno svolto lavoro defaticante in palestra, mentre tutti gli altri hanno svolto la consueta attivazione muscolare.
Successivamente la squadra si è spostata sul campo rialzato dove ha continuato il riscaldamento con alcuni esercizi fisici. In seguito il gruppo è stato diviso in due: il primo si è esercitato sui cross e sulle conclusioni in porta, mentre il secondo ha lavorato sul possesso palla. Alla fine si è tenuta una partitella a campo ridotto. Invece il programma di domani prevede il pranzo alle 12 e poi l’allenamento nel primo pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA