Dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Pioli, oggi il Milanè tornato ad allenarsi al Centro Sportivo di Milanello. I rossoneri stanno preparando la partita di domenica sera contro il Verona, in programma al Bentegodi alle 20:45 e valida per la decima giornata di campionato. I Diavoli vogliono ripartire subito con una vittoria per dimenticare la pesante sconfitta rimediata martedì sera in Champions League.
news milan
Il Milan torna ad allenarsi per Verona: presenti anche Maldini e Massara
I meneghini si sono ritrovati oggi per colazione e si sono diretti poi in palestra, dove hanno svolto attivazione muscolare. Successivamente i Campioni d’Italia si sono spostati sul campo centrale e si sono dedicati alla tattica e al possesso palla. Sia Paolo Maldini che Frederic Massara hanno assistito all’allenamento da bordo campo, con la seduta che si è poi conclusa con una partitella a campo ridotto. La ripresa è fissata per domani mattina alle 11, mentre la squadra partirà per Verona domenica mattina.
Non è stata svolta nessuna forzatura su Mike Maignan, Charles De Ketelaere e Simon Kjaer. I tre giocatori hanno svolto lavoro individuale e non verranno rischiati per la sfida di domenica. Il loro rientro dovrebbe avvenire in occasione della prossima sfida di Serie A, contro il Monza sabato prossimo. Il loro ritorno sarà ancora più importante in vista della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria del 25 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA