- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends before the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oggi il Milansi è ritrovato al centro sportivo di Milanello per effettuare una doppia seduta di allenamento. I rossoneri si stanno allenando da alcuni giorni, per prepararsi al meglio al ritorno in campionato fissato per il 4 gennaio. Durante questo mese gli uomini di Pioli non svolgeranno soltanto allenamenti, ma partiranno anche per il ritiro a Dubai e svolgeranno una serie di amichevoli per recuperare la miglior forma fisica.
Oggi al centro sportivo è tornato Simon Kjaer. Il difensore è atterrato in Italia dopo la delusione ai Mondiali, con la sua Danimarca che è stata eliminata nella fase a gironi. Il giocatore ha deciso di rinunciare alle vacanze pur di tornare ad allenarsi con il resto dei compagni. Infatti il difensore deve ancora smaltire un fastidio che non gli ha permesso di essere al top nella competizione iridata.
Nei prossimi giorni è atteso anche il ritorno in gruppo di Zlatan Ibrahimovic, che invece ha continuato a svolgere un lavoro personalizzato. Il rientro dell’attaccante svedese è previsto per la fine di gennaio. Proseguono anche le terapie di Alessandro Florenzi, che scalcia per tornare in gruppo. Il terzino sta svolgendo a Milanello le sue cure e terapie. Ancora è incerta la data del rientro, anche se all’incirca dovrebbe essere per l’inizio di febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA