01:12 min

news milan

Milan, l’allenamento a due giorni dal match contro il Bologna

Questa mattina la squadra ha lavorato a Milanello nella penultima seduta di allenamento prima dell'esordio in campionato contro i rossoblù

Il conto alla rovescia sta per scadere. Oggi inizierà il campionato con i primi anticipi. Fra due giorni invece il Milan tornerà in campo per fare il suo esordio in campionato. I rossoneri cominceranno la Serie A 2023/24 contro il Bolognaal Dall'Ara, con una squadra decisamente rinnovata dal calciomercato. Nel frattempo la squadra sta lavorando per presentarsi al meglio alla prima uscita.

Ecco il resoconto della seduta di allenamento odierna, pubblicato sul sito ufficiale del Milan: "Penultimo allenamento della settimana per la squadra di Mister Pioli che sta preparando la prima sfida stagionale in campionato, in programma lunedì sera contro il Bologna. I giocatori si sono ritrovati alle 9.30 nel Centro Sportivo per la colazione obbligatoria e poi sono scesi nello spogliatoio.

REPORT

La seduta è iniziata con la classica attivazione muscolare sul campo ribassato e con un torello, successivamente la squadra è stata divisa per reparti per effettuare uno specifico lavoro tecnico-tattico. Il tecnico rossonero si è poi concentrato sulla tattica a tutto campo, concludendo l'allenamento con la consueta partitella a campo ridotto.

DOMENICA 20 AGOSTO

Il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Pioli, prevista per le ore 14.30 e in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch. La partenza per Bologna è prevista lunedì 21 agosto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.