- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla sua seconda esperienza con il club bianconero.
Ieri la Juventus è crollata a Empoli, perdendo 4-1. La dura sconfitta è arrivata poco dopo la notizia dei 10 punti di penalizzazione dati ai bianconeri dalla Corte d'Appello federale. A Dazn Massimiliano Allegri ha dichiarato: "Racchiudere la partita o la stagione in una serata così è riduttivo. Non dobbiamo trovare alibi. Non è facile, ci sono sei punti a disposizione e domenica c'è il Milan. E' chiaro che è strano ritrovarsi con 10 punti in meno prima dell’inizio della partita. Abbiamo iniziato bene, potevamo accorciare le distanze subito però il crollo mentale non è giustificato. In questo momento bisogna stare zitti e accettare la sconfitta".
E ancora: "Sul campo abbiamo fatto 69 punti, ci siamo ritrovati 10 punti sotto. Vincendo potevamo giocarci la Champions con il Milan, è andata così, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Non è una situazione facile e non lo sarà nemmeno nei prossimi giorni. Non sono giustificazioni ma certamente la situazione è anomala".
Lo sfogo finale: "Spero che si sia risolta una volta per tutte, perché tutto questo è uno stillicidio, una mancanza di rispetto verso gente che lavora. Che decidano una volta per tutte, è incredibile. A questo punto basta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA