IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Allegri: “Essere a meno due da Milan e Inter è una soddisfazione”

Allegri: “Essere a meno due da Milan e Inter è una soddisfazione” - immagine 1
La Juventus ha battuto 2-0 l'Empoli al Castellani, portandosi a 7 punti in classifica. Il tecnico bianconero ha parlato così dello Scudetto

Ieri sera la Juventus ha battuto l'Empoli per 2-0 al Castellani, grazie ai gol di Danilo e Chiesa. I bianconeri sono saliti così a 7 punti in classifica, a -2 da Milan e Inter che sono in testa. Al termine del match, Massimiliano Allegri ha parlato anche della lotta Scudetto.

Le parole dell'allenatore bianconero

—  

"Scudetto? Dobbiamo averne l’ambizione e il desiderio. Le possibilità sono che dobbiamo lavorare velocemente per migliorare i singoli e la squadra. Il DNA della Juventus è specifico, noi dobbiamo avere entusiasmo e voglia di fare, arrivando al 30 dicembre attaccati alle prime 4. Essere a 2 punti da Milan e Inter, che con il Napoli hanno la possibilità di vincere il campionato, è una soddisfazione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.