Ieri sera la Juventus è tornata a vincere, battendo 1-0 la Fiorentina allo Stadium. I bianconeri quindi hanno interrotto la striscia negativa in campionato e restano al terzo posto a -6 dal Milan e a +4 sul Bologna. Dopo la gara, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn.
news milan
Allegri cauto: “Dispiace per il blackout, cerchiamo di arrivare in Champions”
A proposito del periodo negativo: "Dispiace per il blackout che abbiamo avuto, cerchiamo di fare più punti possibili da qui alla fine. E' una vittoria importante, non abbiamo subito gol per la seconda partita di fila. Adesso bisogna continuare".
L'obiettivo resta la Champions: "Alleno questi ragazzi straordinari, cerchiamo di arrivare alla Champions migliorando ogni giorno. Abbiamo avuto un brutto periodo in cui abbiamo avuto il contraccolpo di quando ci siamo allontanati dall'Inter. Magari abbiamo fatto troppi punti prima e pochi dopo. Su questo dobbiamo lavorare. I ragazzi nelle ultime due hanno fatto due belle vittorie, bisogna continuare così e centrare l'obiettivo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA