Tra gli allenatori che al momento sono senza squadra, uno dei più importanti e titolati è Antonio Conte. Il tecnico salentino sta aspettando l'occasione giusta e c'è stato anche un accostamento al Milan, in caso di esonero di Pioli.
news milan
Alessio: “Conte non ha preclusioni, potrebbe accettare il Milan”
Il futuro dell'ex allenatore di Juventus e Inter è ancora tutto da scrivere. A tal proposito, Tuttosport ha intervistato Angelo Alessio, vice di Conte ai tempi della Juve, che ha espresso la sua opinione sulla prossima avventura professionale del collega.
Le sue parole: "Bisogna capire bene come ragionano a livello di investimenti e obiettivi le proprietà straniere. Lui certamente è un grandissimo professionista e lo ha sempre detto nel corso degli anni che non avrebbe preclusioni di fronte a un progetto importante. Come è andato all'Inter potrebbe accettare il Milan o andare altrove. Al momento vedo poche panchine disponibili al suo livello, ma è presto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA