Il sogno di mercato del Milan è senza alcun dubbio Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. Il centrale azzurrino andrebbe a completare un reparto difensivo già solido, ma Urbano Cairo (presidente granata) ha dichiarato che il ragazzo non è in vendita. Non è escluso che i rossoneri possano fare un altro tentativo a giugno. Intanto, nel match di ieri sera contro il Cagliari, il centrale italiano è uscito dal campo per infortunio.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Torino, Buongiorno uscito dal campo per una sospetta lussazione
Il sogno di mercato del Milan è senza alcun dubbio Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. Il centrale azzurrino...
Come riferito da Paolo Alghemo, inviato di 'Sky', Alesssandro Buongiorno avrebbe rimediato una lussazione alla spalla, che lo dovrebbe costringere a saltare la prossima partita. Nei prossimi giorni, comunque, verranno svolti ulteriori esami.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA