Nelle scorse settimane Enrico Albertosi si è sottoposto a un intervento alla valvola mitrale. L'operazione è riuscita e l'ex portiere del Milansta procedendo alla riabilitazione. L'ex rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni, riportate da Sportface.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Albertosi operato al cuore: “Mi sono sentito subito benissimo”
L'ex portiere del Milan nelle scorse settimane si è sottoposto a un intervento alla valvola mitrale. Queste sono state le sue dichiarazioni
Le parole di Albertosi
—"E' stata una cosa meravigliosa, mi sono sentito subito benissimo e ho potuto anche passare il Natale a casa con la famiglia.In passato ho avuto due infarti, la sensazione di affanno stava peggiorando e ormai facevo fatica anche a camminare. Mio nipote mi ha suggerito di rivolgermi al professor Castriota, che prima mi ha impiantato un defibrillatore e poi ha sottolineato l'importanza di eseguire l'intervento".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA