- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 10: Mike Maignan of AC Milan looks on during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex rossonero Riccardo Albertosi che sul caso Maignan ha detto: “Anche a me, a volte, ne dicevano di tutti i colori dietro alla porta. Ha fatto molto bene a arrabbiarsi per quanto accaduto, perché non è sopportabile. Ora la palla passa alla Federazione: sono loro che devono prendere provvedimenti seri, per porre definitivamente fine a questo tipo di situazioni”.
“Magari stupirò tutti, però vi ricordate che cosa si diceva, nemmeno un mese fa,su Jovic? Ultimamente ha risolto tante partite. Secondo me è stato fatto un acquisto molto azzeccato, per giunta all’ultimo minuto. Per questo non penso che il Milan debba fare chissà che cosa sul mercato. La squadra è forte così”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA