- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’ex calciatore Enrico Albertosi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport riguardo la situazione in casa del Milan.
In particolare ha analizzato la posizione di Fonseca, tornata ad essere in bilico dopo la sconfitta contro la Fiorentina.
Sul futuro di Fonseca: “Non sono dentro il club, ma qualcosa non quadra. Il cambio di allenatore potrebbe dare una scossa e aggiustare le cose”.
Papabili sostituti: “Tra i nomi che circolano sicuramente il migliore è quello di Allegri, che conosce bene l’ambiente ed è quello con più esperienza. Max ha fatto bene dappertutto nella sua carriera e sa come sistemare le situazioni più complesse. Sicuramente non andrei su un altro straniero, anche perché in Italia fanno sempre fatica…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA