IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Albertini: “Milan altalenante. Sorpreso dalle parole di Maldini”

Demetrio Albertini
L'ex centrocampista del Milan, ospite del Gran Galà del Calcio, ha parlato anche del rendimento del Milan e delle recenti parole di Maldini

Ieri c'è stata la cerimonia di premiazione del Gran Galà del Calcio, in cui sono stati premiati i migliori della scorsa stagione. Tra gli ospiti della serata c'era anche Demetrio Albertini, che ha parlato anche del Milan.

Il rendimento dei rossoneri: "Altalenante. Ha cambiato tanto, più degli anni precedenti, però ci sono delle partite in cui ha convinto veramente. Servono un po' di lavoro e fiducia, nel calcio quando perdi i problemi piccoli diventano grandi, ma è vero anche il contrario".

Le parole di Maldini: "Sono rimasto sorpreso, perché non lo sapevo. Mi è sembrata un'intervista di pancia da parte di Paolo. Prendo per buono quello che è stato scritto, sappiamo bene quanto ami questi colori e credo abbia voluto trasmetterlo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.