- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 13: Kevin Agudelo of Spezia Calcio battles for the ball with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on February 13, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lo Spezia lunedì sera ha battuto il Milan nel match di Serie A grazie ai gol di Kevin Agudelo e Gyasi e grazie, si fa per dire, al grave errore del direttore di gara Marco Serra. Kevin Agudelo è tornato sulla gara di lunedì sera contro i rossoneri e ha parlato ai microfoni di Tuttosport del modo in cui il tecnico degli aquilotti ha caricato la squadra prima della partita contro i rossoneri allenati da Stefano Pioli.
"Thiago Motta chiedeva di fare qualcosa di particolare, di non normale, di giocarsela ed aspettarli. Ne abbiamo parlato tra noi, molto. Poi mi ha detto di entrare e di attaccare la coppia centrale composta da Pierrè Kalulu e Matteo Gabbia. Di dare profondità. Il gol, l’assist per Victor Kovalenko poi la partenza dell’azione della rete decisiva. Un affare di squadra, insomma". Queste le parole di Kevin Agudelo ai microfoni di Tuttosport sulla gara vinta contro il Milan lunedì sera.
Matteo Marani ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Milan TV in cui ha parlato del Milan e del suo modo di comportarsi. Ecco le parole di Matteo Marani: “Io ho spesso sottolineato i meriti dal punto di vista comportamentale del Milan. La società è diversa rispetto a tanti altri club italiani, ha una linea di condotta seria e autorevole che diventa esempio per le altre squadre. È vero forse alzare la voce potrebbe portare una reazione nel breve periodo considerato i cattivi costumi italiani, ma nel lungo periodo il Milan guadagnerà in serietà e credibilità. I rossoneri stanno diventando un modello”. Queste le parole del noto giornalista Matteo Marani ai microfoni di Milan TV sul modo della società rossonera di relazionarsi con i vertici calcistici italiani e non.
© RIPRODUZIONE RISERVATA