- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Milan Skriniar e Ante Rebic nel derby di Milano
L'ex rossonero Massimo Agostini, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha commentato così lo 0-0 tra Milan e Inter nel derby di Coppa Italia: "Il pari di ieri in coppa Italia è giusto anche se poteva comunque segnare sfruttando qualche indecisione dei nerazzurri. Vedendo la partita di ieri qualche errore e delle difficoltà si sono viste, l'Inter era abituata a segnare, ora da un po' di giornate Lautaro non va in gol e arrivano difficoltà a far punti però l'attacco è di valore. Per quanto riguarda il Milan Ibra si è fatto male, Giroud ha alti e bassi, Leao gioca fuori dall'area: se non trovi degli spunti, fai fatica però è anche vero che Giroud ha comunque segnato la doppietta nel derby. Un attaccante può sempre avere un momento in cui non trova il gol. Il Milan e Pioli sapranno rimediare".
Il Milan a centrocampo è meno aggressivo?
"E' abituato a giocare palla a terra e creare situazione, lasciando un po' di gioco agli avversari. Però come fraseggio e verticalizzazioni ha elementi propensi a giocare negli spazi. Penso sia un centrocampo che sa giocare palla e sa quando rallentare, in questo modo magari è meno aggressivo ma è di qualità".
I rossoneri domenica sera affronteranno il Napoli al Maradona nel big-match della 28esima giornata di Serie A. Sarà una gara che si giocherà in vetta alla classifica, che andrà a proclamare in caso di vittoria di una delle due, il nuovo capolista. Vietato fallire, in caso di sconfitta vi è in oltre da temere anche il sorpasso dei nerazzurri, i quali saranno impegnati nell' anticipo di Serie A con la Salernitana. La lotta è aperta, bisognerà solamente combattere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA