- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Filippo Terracciano of AC Milan attends before the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In questo calciomercato di gennaio il Milansi sta muovendo per rinforzare la rosa. Dopo il ritorno di Gabbia, il primo volto nuovo di questa sessione è stato quello di Filippo Terracciano, arrivato dal Verona. Andrea D'Amico, agente dell'ex giocatore gialloblù, ha parlato, ai microfoni di TMW, delle caratteristiche e dell'amizione azzurra del suo assistito.
Le sue caratteristiche: "Ha fisico, testa e tecnica. Ricordo quando ho portato Gattuso: sembrava una stranezza vederlo giocare nel Milan e poi avete visto che campione è diventato. E Filippo ha tutto per diventare un campione".
Su una possibile chiamata di Spalletti in Nazionale: "In Italia l'idea sui giovani sta cambiando. Ci si sta rendendo conto che anche i nostri giocatori sono bravi. Non ci manca niente in confronto agli altri".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA