- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
È tutto fatto. Manca soltanto l’ufficialità, ma ormai Emerson Royal è un nuovo giocatore del Milan.
Il brasiliano si è sottoposto in mattinata alle consuete visite mediche di rito, mentre nel pomeriggio si è recato a Casa Milan per mettere la firma sul contratto.
Poco fa il difensore ha lasciato la sede rossonera per tornare in hotel. Ad attenderlo molti tifosi presenti, ai quali ha concesso foto e autografi.
Di questo trasferimento ha parlato l’agente Stefano Castagna ai microfoni di Calciomercato.com. Sull’affare: "La trattativa è stata lunga ma alla fine è arrivata la fumata bianca per la soddisfazione di tutti. Emerson voleva assolutamente la maglia del Milan e anche lui ha lavorato tanto, ha spinto per venire qui. Sì è stata lunga, ma ce l'abbiamo fatta. La trattativa è durata tanto perché in mezzo ci sono due società importanti e che dunque devono fare il loro lavoro".
Sulle prime sensazioni: "Beh firmi per uno dei club più grandi al mondo e quando entri nella sala trofei lì vedi tutti lì, ti rendi conto di dove sei. Comunque è qualcosa di grande. Contratto lungo perché questo è un progetto serio, a lunga scadenza. Ha scelto la maglia ventidue? Beh per i brasiliani sappiamo cosa significhi, speriamo di poter fare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA