IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’agente di Pinamonti: “Parleremo con il ds, gli estimatori non mancano”

L’agente di Pinamonti: “Parleremo con il ds, gli estimatori non mancano” - immagine 1
Enzo Raiola, agente dell'attaccante del Sassuolo, in una recente uscita pubblica ha parlato del futuro del suo assistito, accostato al Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

Chiusa ufficialmente la stagione, il Milan ora si sta dedicando a progettare il futuro. A breve ormai è attesa l'ufficialità di Paulo Fonseca in panchina e poi si cercherà di accelerare sul mercato. Tra i nomi accostati ai rossoneri c'è stato anche quello di Andrea Pinamonti.

Il centravanti classe '99 difficilmente rimarrà al Sassuolo dopo la retrocessione. Il suo agente Enzo Raiola, in una recente uscita pubblica ha parlato del futuro del suo assistito. TMW ha riportato le parole del procuratore.

Le dichiarazioni: "Ieri è stato ufficializzato il nuovo direttore sportivo, Francesco Palmieri, e a breve faremo il punto della situazione. Gli estimatori non mancano, la retrocessione è stata inaspettata e purtroppo si è fatto un passo indietro. Faremo le valutazioni con la società, per lui ci sarà un altro step importante, per poi portarlo sempre più avanti e aspettare la chiamate in Nazionale".