- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Adriano Galliani, ex a.d. del Milan
In una lunga intervista a Dazn intitolata “Il giorno del Condor“, Adriano Galliani si racconta e racconta la sua storia al Monza, da quando ha iniziato a seguirlo da bambino sino a oggi.
Sul mercato e giocatori: «I giorni del Condor nascono da un’intuizione, in novanta sessioni di mercato della mia vita calcistica una cosa l’ho capita: per vendere bene bisogna farlo ad inizio mercato, ma soprattutto comprare bene bisogna lavorare nelle ultime ore. Van Basten per me è stato il più forte di tutti quelli che ho avuto ed il più forte di quelli che ho visto insieme a Maradona. Ancora oggi quando lo vedo scherzosamente m’inginocchio perché per me è come la Madonna. Se non si fosse infortunato e non avesse chiuso la carriera così presto avrebbe gli stessi palloni d’oro di Messi o Cristiano Ronaldo».
Milan-Monza in Serie A. «Sto facendo Yoga interiore ormai da qualche settimana in avvicinamento a quell’appuntamento. Sapendo che probabilmente molte telecamere mi inquadreranno, farò di tutto per non muovere nemmeno un muscolo, qualsiasi cosa succeda, ai gol del Monza, ai gol del Milan, qualsiasi altro episodio. Vedrò scorrere davanti la mia vita, prima il Monza, poi il Milan e di nuovo il Monza. Senza emozioni non so stare e farò questo fino alla fine, speriamo ancora per qualche anno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA