03:20 min

news milan

Adli a Milan TV: “Quando sbagli prendi gol. Ci dispiace per i tifosi”

Lorenzo Focolari Redattore 
Il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Milan TV, commentando la sconfitta dei rossoneri nel derby che ha dato lo Scudetto all'Inter

Ieri il Milan ha perso 2-1 contro l'Inter nel derby valido per la 33esima giornata di Serie A, risultato che ha consegnato lo Scudetto ai nerazzurri. Dopo il match, Yacine Adli ha parlato ai microfoni di Milan TV.

Errori fatali: "Quando sbagli così poi prendi gol, lo sapevamo e abbiamo sbagliato ancora purtroppo. In questa stagione abbiamo subito tanti gol su corner e non siamo stati attenti: quando non curi i dettagli a questi livelli, è dura. Noi ci abbiamo provato, ma purtroppo non è bastato".

I giovani: "Abbiamo molti giovani in squadra e sappiamo che questo progetto è lungo, non è basato su un anno o due. Siamo una squadra che può migliorare ancora, però ci dispiace tantissimo aver perso questa partita, tantissimo".

Una stagione da finire: "Sì, ora dobbiamo arrivare secondi e tornare a lavorare per la nostra stagione, che è ancora da finire. Siamo molto delusi però, ci abbiamo provato e non è bastato. Ci dispiace molto per i tifosi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.