- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Ieri il Milan ha pareggiato 0-0 sul campo del Borussia Dortmund, nella seconda partita del girone di Champions League. Dopo il match, Yacine Adli ha parlato ai microfoni di Prime Video. Le sensazioni: "Torniamo a casa con dei rimpianti. Abbiamo fatto una bella partita e non è facile farlo qua. Abbiamo faticato a fare gol, ma possiamo ancora passare il turno".
La prossima di Champions sarà contro il Psg: "Parigi è casa mia, ma adesso penso solo al Milan. Non penso a quella partita, voglio lavorare giorno per giorno. Non è un girone facile, ma la Champions League è così".
Il centrocampista rossonero poi è intervenuto anche ai microfoni di Infinity+. Adli si è espresso sul suo ingresso dalla panchina: "Penso che sia più facile entrare in partita così, c’è più spazio. Io ho cercato di fare il mio e di dare il massimo per la squadra. Mi sento bene, ho lavorato molto e farò sempre di più per fare il massimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA