IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Adli: “Questo amore per il Milan è sincero, non lo controllo…”

Yacine Adli
Nella lunga intervista rilasciata a SportWeek, settimanale della Gazzetta dello Sport, Yacine Adli ha parlato così del suo...
Stefania Palminteri Redattore 

Nella lunga intervista rilasciata a SportWeek, settimanale della Gazzetta dello SportYacine Adli ha parlato così del suo rapporto con i tifosi milanisti: "Penso che viviamo in un mondo fake: mostriamo di noi quello che la gente si aspetta di vedere o a cui piace credere. Ma chi mi conosce sa che io mi mostro per come sono. Non faccio nulla allo scopo di compiacere gli altri. L’uomo che vedi nello spogliatoio è lo stesso che salta e canta sotto la curva dopo una vittoria. Questo amore per il Milan è sincero, ed è esploso in me in maniera spontanea, non lo controllo. E, quando amo, do tutto. Quando sento 80mila tifosi che cantano, mi vengono i brividi e mi sento uno di loro. E, nel periodo in cui non giocavo, mi faceva sentire vivo comportarmi da tifoso.

Il coro dei tifosi che mi piace di più? Bandito e Forza Diavolo alè. Quando lo stadio ha urlato il mio nome dopo il primo gol con la maglia del Milan contro la Roma mi sono venuti i brividi, quasi le lacrime. Dopo tutto quello che ho passato, è stato un momento speciale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.