- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Ederson of Atalanta BC is challenged by Yacine Adli of AC Milan during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milanin questi giorni che precedono l'inizio del campionato sta cercando di accelerare sul mercato in entrata. Nel frattempo però la dirigenza rossonera si sta occupando anche dei giocatori in uscita.
Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan ha intenzione di sfoltire un po' la rosa da qui a fine mercato. Uno dei principali indiziati a lasciare Milanello è Yacine Adli. Il centrocampista infatti non rientra nei piani di Fonseca. Secondo il quotidiano, Zlatan Ibrahimovic avrebbe invitato il francese a trovarsi una nuova squadra. Il club rossonero ha fissato il prezzo: 12 milioni di euro. E presto potrebbe esserci un assalto del Brentford per convincere il giocatore. Ma ora grandissima attenzione a un'altra clamorosa novità di mercato. Sta circolando una voce folle: "Dopo 7 anni può tornare al Milan!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA