- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates with teammates Ruben Loftus-Cheek and Yunus Musah after scoring his team's third goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Daniele Adani è intervenuto ai microfoni di Vivaelfutbol per commentare il Milan e in particolar modo Tijjani Reijnders.
Elogio all’olandese: “Credo che il migliore del Milan sia Reijnders, sicuramente nell’ultima fase perché è un calciatore che gioca in un centrocampo a due ma che arriva sempre a tirare in porta”.
Giocatore di una categoria superiore: “Secondo me Reijnders è un giocatore di una categoria superiore, livello altissimo. Riesce a unire la quantità, la qualità, i tempi di accompagnamento, la presenza, la posizione, sa ricevere, sa orientare il controllo. Cioè è un giocatore veramente forte dentro a un meccanismo che deve ancora trovare le giuste distanze, i giusti equilibri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA