03:11 min

news milan

Adani elogia Pioli: “La bravura è stato lavorare su Loftus, Pulisic…”

Stefania Palminteri Redattore 
Il percorso di Stefano Pioli al Milan continua a dividere, Lele Adani spiega perché il suo quinquennio è da considerarsi clamoroso

Il percorso di Stefano Pioli al Milan continua a dividere, Lele Adani spiega perché il suo quinquennio è da considerarsi clamoroso. Adani alla Domenica Sportivadopo aver bacchettato Leao, mette in evidenza il lavoro del tecnico rossonero.

"La bravura di questo allenatore è stato lavorare sul miglior Loftus-Cheek mai visto, il miglior Pulisic mai visto, far crescere un giocatore come Reijnders. Anche ieri una buona prestazione da Chukwueze, questo deve fare un grande allenatore”.

“Anche con degli infortuni e i problemi la squadra rimane competitiva, perché ha fatto un buon girone in Champions League. Anche se è stata eliminata, sta andando avanti in Europa League, è lì davanti alla Juventus dopo esser stato dietro 7 punti 2 mesi fa e ora è avanti 6 punti”.

Infine, l’elogio a Pioli si è concluso con un giudizio sui 5 anni di operato da quando siede sulla panchina del Milan. “Questo si chiama lavorare dentro un quinquennio secondo me clamoroso”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.