- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Adani
Nell'ultimo turno di Serie A, il Milan ha raggiunto la Roma al quarto posto. Nella prossima giornata ci sarà proprio lo scontro diretto con i giallorossi, in programma sabato all'Olimpico alle ore 18. Un match importante, che orienterà gli equilibri della zona Champions. Nel frattempo però sale l'attesa per il Derby di Champions League.
Il Milan affronterà l'Inter in una doppia stracittadina valida per la semifinale: in palio un posto nella finale di Instanbul contro la vincente della sfida tra Real Madrid e Manchester City. Se le milanesi sono arrivate in fondo alla Champions, la Juventus invece, dopo essere uscita in modo deludente ai gironi, è arrivata in semifinale di Europa League. A proposito del confronto tra i bianconeri e le milanesi, Daniele Adani è intervenuto ai microfoni della Bobo Tv.
Le sue parole sulla Juve battuta dal Napoli: "Questa formazione potrebbe giocare una delle semifinali di Champions League senza problemi. Questa squadra al posto di Milan o Inter se la giocherebbe per andare in finale. Ed era la panchina, non i titolari! Son finiti anche gli infortunati alla Juve! Le scuse dei falliti allora dove sono? Perché fallimento e falliti poi vanno insieme. Io allora chiedo: qual è il motivo, oltre allo stipendio, per continuare con una guida tecnica così?". Questo il duro attacco a Max Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA