Nell'ultimo turno di Serie A, il Milan ha raggiunto la Roma al quarto posto. Nella prossima giornata ci sarà proprio lo scontro diretto con i giallorossi, in programma sabato all'Olimpico alle ore 18. Un match importante, che orienterà gli equilibri della zona Champions. Nel frattempo però sale l'attesa per il Derby di Champions League.
news milan
Adani: “La Juve al posto di Milan e Inter si giocherebbe la finale”
Il Milan affronterà l'Inter in una doppia stracittadina valida per la semifinale: in palio un posto nella finale di Instanbul contro la vincente della sfida tra Real Madrid e Manchester City. Se le milanesi sono arrivate in fondo alla Champions, la Juventus invece, dopo essere uscita in modo deludente ai gironi, è arrivata in semifinale di Europa League. A proposito del confronto tra i bianconeri e le milanesi, Daniele Adani è intervenuto ai microfoni della Bobo Tv.
Le sue parole sulla Juve battuta dal Napoli: "Questa formazione potrebbe giocare una delle semifinali di Champions League senza problemi. Questa squadra al posto di Milan o Inter se la giocherebbe per andare in finale. Ed era la panchina, non i titolari! Son finiti anche gli infortunati alla Juve! Le scuse dei falliti allora dove sono? Perché fallimento e falliti poi vanno insieme. Io allora chiedo: qual è il motivo, oltre allo stipendio, per continuare con una guida tecnica così?". Questo il duro attacco a Max Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA