- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il successo del Milan contro l’Udinese è stato analizzato da Lele Adani, che ha affidato a una Instagram Story la sua riflessione.
L’ex giocatore ha difeso a spada tratta il lavoro svolto da Paulo Fonseca, ma soprattutto le difficili scelte di lasciare in panchina giocatori dal calibro di Leao, Tomori, Abraham e Loftus-Cheek.
Sulla partita dei rossoneri: "Facciamo un po' d'ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. Mezz'ora di grandissimo calcio, un'ora di grandissimo sacrificio totale da parte di tutta la squadra singolarmente e collettivamente. Senza però rinunciare mai a cercare il secondo gol, che in un paio di occasioni avrebbe anche meritato”.
Su Fonseca: “Se tu hai lo spogliatoio contro non ottieni quelle performances dai tuoi calciatori, singole che collettive. Quindi Fonseca non solo è un grande allenatore, ma è anche un grande uomo con due co*****i grossi come due meloni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA