- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - AUGUST 31: Tammy Abraham of AC Milan reacts with Rafael Leao during the Serie A match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Passano i giorni, ma continua a far discutere quanto successo nel secondo tempo di Lazio-Milan. Sotto accusa è l’atteggiamento di Leao e Hernandez, che hanno deciso di rimanere in disparte durante il cooling brreak del secondo tempo.
Il gesto del francese e del portoghese è stato letto come una sfida aperta a Fonseca, che aveva deciso di lasciarli in panchina dal primo minuto. Proprio su quanto accaduto si è espresso Daniele Adani, intervenuto a Viva El Football.
Su Leao e Hernandez: “L’atteggiamento che hanno avuto Theo e Leao non ha né ‘se’ né ‘ma’. È una cosa da amatori, una cosa che è un’assoluta mancanza di rispetto per la gente, per l’allenatore, per i compagni, per lo stemma, per la storia”.
Gesto inaccettabile: “Non c’è un altro modo di descrivere quello che hanno fatto. Che non venga fatta passare per buona la scusa del cooling break due minuti dopo l’ingresso in campo: il cooling break non è altro che un tempo dove fare una riunione tecnica. Sono stati 40 metri lontani e scegliendo di stare staccati dalla riunione tecnica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA