Con il ritorno del campionato di Serie A, è tornata anche la Bobo Tv. Tra i protagonisti c'è Daniele Adani,
news milan
Adani: “Il Milan ha fatto una campagna acquisti arrapante”
che si è espresso sul mercato del Milan, concordando con i colleghi sulla visione complessiva. Il suo giudizio: "Condivido, mi piace il termine 'intrigante'. Il Milan ha fatto una campagna acquisti arrapante, estiva, che si allinea ai nostri concetti perché ti dà quelle farfalle nello stomaco. Sono tutti acquisti centrati, compreso anche il nuovo difensore centrale giovane Marco Pellegrino. La completezza delle caratteristiche, l’intesa, la cultura".
Adani ha proseguito: "Pioli, richiamando quello che fece 2-3 anni fa con quei giovani che ha portato a giocare la Champions League e a vincere il campionato, secondo me ha a disposizione una campagna acquisti più elevata e migliorata rispetto ad allora, perché i Messias e i Saelemaekers erano inferiori. E lo hanno fatto nel momento in cui dovevano farlo e in cui tanti pensavano che non l’avrebbero fatto. Difficilmente lo si mette in prima fila, sono d’accordo, ma non lo si metteva nemmeno quando ha vinto...".
Se Krunic lo convince davanti alla difesa: "Senza Bennacer, è una considerazione che faranno. Ma io credo che qualcuno si possa sacrificare, contando sull’affidabilità, il Milan ha fatto tanto... Nove acquisti sono molti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA