- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Adani
Lele Adani, noto giornalista, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del mondo rossonero.
DIFESA:"Un difensore serve, anche perché Romagnoli è in scadenza e non si sa cosa succederà. A me piace Kalulu e può essere una soluzione futuribile, ma credo che l’aggiunta di un mancino in più farebbe alzare subito il livello. I nomi? Botman è completo, da Milan. Un’idea può essere anche Senesi del Feyenoord".
ATTACCO: "È arrivato Lazetic, che però conosco ancora troppo poco. L’ho sempre detto, ho molto rispetto per Messias, Diaz e gli altri, ma se si vuole anche solo pensare allo scudetto manca un giocatore di valore assoluto. Un po’ come lo è Leao, che potrebbe giocare in qualsiasi big europea. La trequarti tatticamente è il reparto più importante nel gioco di Pioli, tra mezze posizioni e movimenti continui. Solo che tutti, escluso Leao, sono calati dopo il bell’inizio di campionato. Una soluzione tampone potrebbe essere avanzare Kessie, non arrivasse nulla dal mercato".
Il mercato è ancora aperto, bisognerà vedere la volontà della società se intervenire sul mercato o "traccheggiare" con gli uomini presenti in rosa. Nel pre-partita di Milan-Juventus, il dirigente rossonero Paolo Maldini è stato chiaro, dichiarando che nella finestra invernale non ci sono le possibilità di ingaggiare un top di reparto. Sarà tutto certamente rimandato alla sessione estiva dove potrebbero sbarcare a Milanello nomi interessanti, magari proprio il tanto corteggiato Sven Botman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA