04:49 min

news milan

Adani: “Il Milan ha una grande identità, rispetta lo spirito del gioco”

Ai microfoni della Bobo Tv l'ex difensore e opinionista ha detto la sua sulla prova del Milan in Champions League contro il Borussia Dortmund

Mercoledì sera il Milanha pareggiato 0-0 contro il Borussia Dortmund nella seconda partita del girone di Champions League. Ai microfoni della Bobo Tv, Daniele Adani ha detto la sua sulla prova europea della squadra rossonera.

Le sue parole: "Il Milan in Champions sta facendo molto bene, sia contro il Newcastle che contro il Borussia. La squadra rossonera non si preoccupa più di tanto del rischio che può avere di ripartenze, di contropiede, accetta l'uno contro uno, lotta e sfrutta tutti i 95 minuti per cercare di vincere, per ottenere il meglio".

Adani ha proseguito: "Quindi il Milan ha una grande identità, una grande mentalità e mette dentro i giocatori, come Musah, che fanno le loro partite. Quando ruota, ottiene da tutti. Quindi onestamente non sono stupito, ma soddisfatto da analista e da appassionato, da amante del concetto di calcio che si deve vedere oggi: il Milan lo rispetta sempre, rispetta lo spirito del gioco".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.