news milan

Adams a gennaio e un altro bomber a giugno / Il programma rossonero

Adams a gennaio e un altro bomber a giugno / Il programma rossonero - immagine 1Adams a gennaio e un altro bomber a giugno / Il programma rossonero - immagine 1
Il mercato di gennaio si avvicina. Proprio per questo motivo il Milan non vede l'ora di chiudere per la sua nuova punta titolare

Il mercato di gennaio si avvicina e lo sta facendo a grandi passi. Proprio per questo motivo il Milan non vede l'ora di chiudere per quella che a tutti gli effetti diventerà la sua nuova prima punta titolare. Una squadra di primissimo livello che ha bisogno proprio di un centravanti che possa far rifiatare Giroud.

Sappiamo benissimo che la scelta di Luka Jovic non ha portato a quanto sperato e proprio per questo motivo occorre trovare una soluzione il prima possibile. Non sarà semplice per l'appunto riuscire a ricercarla e soprattutto portarla in quel di Milano nel corso del mercato invernale, ma la società è pronta a tutto.

Il nome preferito e perfetto per questo Milan è quello di Adams del Montpellier. Un calciatore che rispetta a pieno gli standard forniti dall'algoritmo. Vedremo se i rossoneri riusciranno a chiudere questo colpo nel corso delle prossime settimane.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.