news milan
acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 5 settembre 2021
Ecco la rassegna stampa a tinte rossonere, di venerdì 3 settembre, tratta direttamente dal sito ufficiale del Milan
(fonte: acmilan.com) Con la pubblicazione delle notizie della rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.
MILAN, LA FAVOLA DI MESSIAS (Corriere dello Sport)
Dai Dilettanti alla Champions, il brasiliano non si pone limiti e non si sente un ripiego: "Sacrifici ripagati, porto fantasia. È il massimo della vita".
"PER IL MILAN NON HO DORMITO" (Tuttosport)
Messias si presenta e torna sulle ore più calde della trattativa che lo ha portato a vestire il rossonero. Per il brasiliano ora l'obiettivo è conquistare sul campo l'affetto dei tifosi.
TONALI NON SI SPAVENTA PIÙ (La Gazzetta dello Sport)
In gol domenica scorsa contro il Cagliari, il milanista pare tornato il "Direttore" che era Brescia e non è più il ragazzo intimorito, probabilmente, da San Siro.
SAELEMAEKERS, PROGRESSI BELGI (Tuttosport)
Buona prestazione in Nazionale nella vittoria contro l'Estonia per l'esterno rossonero, in una gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2022, in cui ha fornito anche un assist per uno dei gol di Lukaku.
IL CASO KESSIE (La Gazzetta dello Sport)
C'è l'ombra del PSG, il dialogo con il Milan adesso si complica: rinnovo in salita. A Parigi lavorano sulle stelle in scadenza, da Donnarumma fino a Messi.
CON BAKAYOKO E ADLI IL FUTURO È GIÁ SCRITTO (La Gazzetta dello Sport)
L'ex Chelsea, in prestito biennale, già pronto all'uso. Poi toccherà al baby lasciato una stagione al Bordeaux. In attesa di sciogliere il nodo-Kessie, il Milan lì in mezzo ha fatto densità.
MANDŽUKIĆ, L'ADDIO AL CALCIO IN UNA LETTERA (Repubblica)
L'attaccante croato a 35 anni lascia il calcio e lo fa con una lettera a sé stesso; su Instagram scrive al "piccolo Mario" che inizia la carriera: "Non puoi nemmeno immaginare cosa proverai nel mondo del calcio…"
CASTILLEJO AL CSKA, C'È TEMPO FINO AL 7 (La Gazzetta dello Sport)
Il futuro di Samu Castillejo potrebbe essere in Russia. Il CSKA è un'opzione concreta, il mercato russo chiude il 7 settembre e c'è tempo per sistemare i dettagli della trattativa.
IL TECNICO STUDIA IL PIANO D'ATTACCO (Tuttosport)
Progetto Milan: Rebić da punta contro la Lazio, ad Anfield il ritorno di Ibrahimović e con la Juve la coppia Ibra-Giroud. La positività al COVID-19 del francese complica i piani del Milan, atteso dal super trittico.
TEST COMPLICATO IN CASA DELLA SAMP (Tuttosport)
Le ragazze di Mister Ganz oggi pomeriggio alle 17.30 affrontano la Sampdoria delle ex Babb e Spinelli. Sfida non facile per il Diavolo, reduce dall'ottima prestazione contro il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA