Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.
news milan
acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 29 luglio 2021
La rassegna stampa a tinte rossonera fornita da acmilan.com.
KESSIE, MILAN A VITA (La Gazzetta dello Sport)
L'intervista al 'Presidente' scaccia i dubbi: "Torno dai Giochi e sistemo tutto. Io rossonero fino a quando vorranno, e mantengo la mia parola".
KESSIE, I GIORNI DEL RINNOVO (Tuttosport)
Maldini e Massara pronti ad avvicinare i 6 milioni chiesti per prolungare il contratto in scadenza nel 2022. In settimana l'incontro con il procuratore: il Milan vuole blindare Kessie. Toto-trequartista: c'è pure Brandt.
GIOCHI-RINNOVO, ANSIA KESSIE (Corriere dello Sport)
A Tokyo con la nazionale ivoriana, si tratta per il contratto. La questione del prolungamento rimane bollente per il centrocampista.
GIACINTI RINNOVA: 2024 (Tuttosport)
Il capitano delle rossonere si lega al Club fino al 30 giugno 2024: "Il rinnovo significa continuità e amore verso questi colori. Orgogliosa di essere un punto fermo per il Milan".
ECCO I FRANCESI DI PIOLI (La Gazzetta dello Sport)
Oggi Giroud e Maignan a Milanello con Rebić. La squadra si sta ricomponendo; con i due acquisti rientra anche il croato: il tecnico lavorerà quasi al completo.
C'È GIROUD IL CAMPIONE (Corriere dello Sport)
Il suo esordio potrebbe avvenire sabato a Nizza. Pioli si aspetta i gol del Diavolo in Europa. E con lui oggi a Milanello arrivano anche Maignan, Rebić e Kjær.
MILANO: È IL GIORNO DEI BOMBER (Tuttosport)
Giroud oggi è atteso a Milanello: avrà il compito di dividere con Ibra il peso dell'attacco. Il Milan di Pioli punta forte sulla sua esperienza e sulla capacità di aiutare il gruppo.
MAIGNAN VA DI CORSA, FULL IMMERSION DI ITALIANO (Tuttosport)
Oggi sbarca a Milanello l'erede di Donnarumma: lezioni private per essere subito all'altezza di guidare la difesa. Il francese verrà preso in cura da Dida, il miglior portiere straniero della storia rossonera.
STADI APERTI, SERVE UNA MISURA AD HOC (Corriere dello Sport)
Club in rivolta contro il DPCM per le norme applicative. Il metro di distanza tra spettatori richiesto ora, di fatto, consente un 30% di presenze. Soltanto lo Stadium arriverebbe al 50%.
I CLUB VOGLIONO PIÙ TIFOSI E RISTORI (Corriere della Sera)
I presidenti della Lega di A sono sul piede di guerra. Senza interventi governativi a sostegno del calcio, la ripartenza del campionato è a rischio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA