news milan

acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 25 luglio 2021

Redazione Il Milanista

Ecco la rassegna stampa di domenica 25 luglio sulla squadra rossonera, tratta dal sito ufficiale acmilan.com

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.

GAZIDIS, UN SORRISO DAGLI USA (La Gazzetta dello Sport)

Video-messaggio dell'AD del Milan: "Commosso dai tifosi. Non vedo l'ora di tornare". E la squadra indossa una maglietta con scritto "Forza Ivan" prima dell'amichevole contro il Modena.

GOL, ASSIST E MAGIE: BRAHIM FA DIMENTICARE ÇALHA (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo è in forma e incanta contro il Modena. Vuole la maglia da titolare, ottima l'intesa con Theo. Nel 5-0 al Modena a segno anche Leão, Tomori, Krunić e Hernández.

UN'ALTRA GOLEADA NEL SEGNO DI DÍAZ, BENE ANCHE LEÃO (Tuttosport)

Il Milan batte 5-0 il Modena nella seconda amichevole stagionale. Lo spagnolo sta provando a dimostrare che non c'è bisogno di acquistare l'erede di Çalhanoğlu nel ruolo di trequartista: vuole farlo lui.

BLINDARE KESSIE (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan vuole tenere il Presidente: alza l'offerta e arriva a 6 milioni. Franck si aspetta un ingaggio in stile-Ibra da 7 milioni. Il club pensa a un rinnovo breve fino al 2024. Incontro in settimana a Milano.

IL DOPO ÇALHA RESTA VLASIĆ (Corriere dello Sport)

Il croato del CSKA resta il nome in cima alla lista ma costa troppo. Iptesi Iličić, con lo sloveno dell'Atalanta che insiste per arrivare a Milano. Da non trascurare l'opzione Sabitzer.

IDEE MILAN: LEÃO IN PRESTITO E KESSIE BLINDATO (Il Giorno)

Mentre il Club studia il futuro, ieri è arrivata un'altra prova convincente dei rossoneri nel test contro il Modena (5-0). Díaz è già in forma e incanta subito.

IL CT DELLA SVEZIA CONVOCA IBRA (La Gazzetta dello Sport)

Ibrahimović va veloce. Lo sa il Milan e lo sa anche il CT della Svezia Andersson, che si è già sbilanciato su un suo rientro in Nazionale: "Se starà bene, tornerà in squadra per le prossime qualificazioni mondiali".

L'INCUBO NO-VAX AGITA LA SERIE A (Corriere della Sera)

In Premier senza vaccino non si gioca, nella NFL sconfitta a tavolino se salta il match. Il Milan è pronto a somministrare le dosi ai suoi atleti, compresi i ragazzi della Primavera.

LO STADIUM AL 50%, GLI ALTRI AL 30 (Tuttosport)

I club non erano già contenti di fronte alla decisione del Governo di aprire solo al 50% gli stadi. Leggendo il Dpcm richiede il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, ma negli impianti italiani, compreso San Siro, i seggiolini sono molto vicini. Solo l'Allianz Stadium sarà al 50%.

VEZZALI: "HO PROPOSTO STADI PIENI AL 75%" (La Stampa)

Il Sottosegretario allo Sport da Tokyo parla anche della riapertura degli stadi: "Al momento sì al 50% della capienza all'aperto, ho proposto di arrivare al 75%: vedremo se le situazioni vaccinali ed epidemiologica lo consentiranno".