news milan

acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 23 luglio 2021

Redazione Il Milanista

Ecco la rassegna stampa di venerdì 23 luglio sulla squadra rossonera, tratta dal sito ufficiale acmilan. com

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.

MILAN EXPRESS (La Gazzetta dello Sport)

Ballo-Touré scatta e lancia la sfida: "Veloce come Theo, imparerò a segnare". Il terzino franco-senegalese sarà il vice-Hernández e domani debutterà nel test contro il Modena.

I TIFOSI: "FORZA IVAN, NON MOLLARE" (Tuttosport)

Affetto infinito per Gazidis, ricoverato a New York. L'AD sosterrà una prima serie di cure in America e poi potrebbe tornare in Italia.

TUTTI CON GAZIDIS (Corriere dello Sport)

Tifosi e Club si mobilitano. Il dirigente del Milan sta ricevendo tante manifestazioni d'affetto e anche il tifo organizzato rossonero ha fatto sentire la vicinanza al proprio AD con uno striscione sotto la sede di Casa Milan.

NON SOLO KESSIE: ANCHE HERNÁNDEZ DA BLINDARE (Tuttosport)

I casi Donnarumma e Çalhanoğlu hanno scottato Maldini e Massara che vogliono cautelarsi con il laterale francese, in scadenza nel 2024 e già nel mirino del PSG: presto un incontro con l'agente di Theo.

LEÃO O HAUGE, L'USCITA A SINISTRA (Corriere dello Sport)

Per il Diavolo è il momento di tagliare. Il Club vorrebbe fare a meno soltanto di uno esterno. Conti e Caldara partenti; su Colombo c'è la SPAL.

ALLO STADIO COL GREEN PASS (La Gazzetta dello Sport)

Draghi presenta il decreto: la capienza sale al 50% in zona bianca dal 6 agosto. Raddoppiata la presenza consentita negli impianti all'aperto, quote più alte anche in zona gialla.

NO VAX IN SERIE A (Corriere dello Sport)

Un paio per Club, il rischio è alto. A un mese dal via emerge una criticità. Assocalciatori e Assoallenatori impegnate in una moral suasion. No all'obbligatorietà, Gravina però spera nell'esempio azzurro.

IL CAMBIO DI FORMAT CONVINCE POCO (La Gazzetta dello Sport)

La Serie A a 18 squadre non piace: con meno partite anche meno soldi. Non trova sostenitori l'ipotesi playoff. Oggi la questione arriva in Federcalcio: Gravina cerca di trovare una linea comune.

CALCIO FEMMINILE IN CHIARO: SERIE A PER DUE ANNI SU LA7 (Corriere della Sera)

Ogni stagione 28 partite in esclusiva, visibili su La7 e La7d. Una piccola rivoluzione che porta nuova luce al calcio femminile. Cairo: "Un movimento che può crescere ancora".

DUBBI SUI RIMBORSI GONFIATI: MASSA E GIACOMELLI SOSPESI (La Stampa)

Dopo La Penna e Pasqua, già fermati per più di un anno, Massa e Giacomelli sono stati sospesi in via cautelativa perché finiti sotto la lente d'ingrandimento degli illeciti amministrativi.