Milan, la rassegna stampa del 22 giugno 2021.
news milan
acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 22 giugno 2021
Milan, la rassegna stampa del 22 giugno 2021. Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità. Tratto da sito ufficiale del Milan IBRA, MARE E FAMIGLIA...
Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.
Tratto da sito ufficiale del Milan
IBRA, MARE E FAMIGLIA (Gazzetta dello Sport)
Ibra dimesso, lo svedese operato al ginocchio ha lasciato la clinica di Roma e tornerà a Milanello per il raduno dell'8 luglio. La parentesi romana si è chiusa rapidamente. Quel dolore al ginocchio era diventato un peso. Il suo recupero entrerà nel vivo proprio nei primi giorni di lavoro della squadra di Pioli.
KESSIE DOPPIE NOZZE (Gazzetta dello Sport)
A sua moglie Joelle, Franck ha detto sì. Ora tocca al Milan, via all'operazione rinnovo 2026. Festeggiamenti in Costa d'Avorio, ma club e agente trattano sull'ingaggio. Il Milan intende riconoscergli un aumento di quasi il 100%. Kessie e il suo agente avrebbero in mente una cifra ancora più consistente.
ÇALHANOĞLU IN SCADENZA (Corriere dello Sport)
Il nazionale turco continua a rimandare la decisione, con i tifosi del Milan che si aspettavano da lui una maggiore riconoscenza. L'area tecnica rossonera non ha ritirato la sua offerta, ma al tempo stesso i dirigenti hanno proseguito la ricerca di un altro numero dieci. Idea Ziyech in prestito, prima mossa: Díaz.
IL MILAN VA OLTRE (Corriere dello Sport)
Il Milan prosegue nella trattativa con il Brescia per acquistare Sandro Tonali. L'opzione per il diritto di riscatto è scaduta il 16 giugno. A centrocampo, il Milan continua a monitorare Boubacar Kamara, 21enne del Marsiglia che piace molto alla dirigenza. Il problema è il costo, 20 milioni. Colloqui in corso per Júnior Firpo.
QUELLE RELAZIONI TROPPO PERICOLOSE (Corriere della Sera)
Il caso Gattuso-Fiorentina potrebbe compattare i club contro il potere dei manager. Jorge Mendes, il grande rivale di Raiola, influenza il mercato di molte società. Rispetto allo strapotere di certi agenti, un primo segnale lo ha lanciato il Milan, affrontando con una decisione quasi rivoluzionaria la vicenda Donnarumma.
DÍAZ IL PROSSIMO COLPO (Il Giorno)
Il Milan vuole definire con il Real Madrid il rinnovo del prestito di Brahim Díaz, poi affondare su Adli del Tolosa - costo attorno ai 10 milioni - e Júnior Firpo del Barcellona, in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni. Per il trequartista, rimangono sul taccuino i nomi di Iličić, Papu Gómez e Ziyech.
CAROLINA MORACE DIFENDE GATTUSO (Tuttosport)
Dopo il clamoroso autogol dei tifosi del Tottenham, Carolina Morace dura con gli inglesi: "Gattuso è unico, portate rispetto, conosco bene Rino per aver lavorato con lui al Milan e vi posso garantire che è una persona dalle doti rare e straordinarie. Chi afferma il contrario non sa niente di lui".
SERIE A FEMMINILE AL VIA IL 28 AGOSTO (Tuttosport)
Da una parte la Juventus alla ricerca del quinto titolo consecutivo, dall'altra undici agguerrite avversarie. La Serie A femminile, al via il 28 agosto, si preannuncia ancora più combattuta. Confermata anche la formula 2021 della Supercoppa a quattro squadre: a contendersi il trofeo Juve, Milan, Roma e Sassuolo.
L'ITALIA IN CAMPO CONQUISTA I GIOVANI (Corriere della Sera)
Effetto Campionato Europeo di calcio, vola Rai 1 negli ascolti TV. E vola anche la fruizione in streaming. Sono soprattutto i giovani i più entusiasti: lo share più elevato si raggiunge tra i 15-24enni, con quasi il 57%. Seguono i 25-34enni e i 35-44enni. Quasi 6 milioni le spettatrici donne.
DAL 28 GIUGNO MILAN CAMP A TALAMONA (Giornale di Sondrio)
Il campo sportivo comunale Roberto Vairetti di Talamona, nella zona sud della Valtellina, ospiterà da lunedì 28 giugno a venerdì 2 luglio il Milan Camp Talamona, che vedrà presenti gli istruttori della Milan Academy in collaborazione con l'Unione Sportiva Talamonese. Iniziativa che si ripete da anni
© RIPRODUZIONE RISERVATA