- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 20 luglio 2021
Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.
ZLATAN HA FAME (La Gazzetta dello Sport)
Ibrahimović lavora senza sosta per scattare insieme al Milan a inizio campionato. Lo svedese vuole esserci per la prima di A con la Samp. Tra 7-10 giorni tornerà a correre; a Milanello anche durante i riposi.
IL BIMBO PRODIGIO CHE INCANTA IL MILAN (La Gazzetta dello Sport)
Kaio Jorge è cresciuto nel Santos come Pelé, Robinho e Neymar. Il suo ex tecnico Luciano Santos: "È da 10 in pagella. Talento e testa, ha tutto per sfondare".
ECCO DÍAZ, E VLAŠIĆ SPINGE (Corriere dello Sport)
Mentre dalla Russia continuano a rimbalzare indiscrezioni di un Vlašić pronto a forzare la mano per andare al Milan, ieri è stato ufficializzato il ritorno di Brahim Díaz in prestito biennale.
CON BRAHIM DÍAZ INVESTITI 62 MILIONI (La Stampa)
Con il prestito biennale di Brahim Díaz dal Real Madrid, salgono a 62 i milioni investiti dal Milan in questa campagna acquisti. Per sostituire Çalhanoğlu, l'opzione più probabile resta Iličić.
DALOT E BAKAYOKO PER L'ALBUM DEI DOPPIONI (Corriere dello Sport)
Giroud l'alter-ego di Ibra, Calabria e Kessie aspettano ancora un vice. All'undici titolare manca solo l'erede di Çalhanoğlu: servirà tempo. La strategia rossonera è chiara: garantire a Pioli due pedine per ruolo e costruire una rosa in grado di affrontare campionato e Champions.
STRANIERO È MEGLIO (Tuttosport)
Con il nuovo corso si compra all'estero. Meno tasse, più talenti, prezzi più competitivi: ecco perché il Club rossonero si è ormai specializzato in acquisti da Francia, Spagna e Inghilterra.
MALDINI HA FRETTA, KESSIE PER NULLA (Tuttosport)
Che braccio di ferro! Maldini detta l'aut aut a Franck, che chiede 6 milioni netti a stagione. Le parti non sembrerebbero così distanti: il calciatore ha chiesto 6 milioni, la società vorrebbe legarli ad alcune variabili.
SAN SIRO BATTEZZA LA A (La Gazzetta dello Sport)
Si parte il 21 agosto alle 18.30 con Inter-Genoa, chiude la prima giornata il Milan lunedì 23 alle 20.45 contro la Samp. I rossoneri chiudono anche la seconda giornata nel debutto stagionale a San Siro contro il Cagliari.
IL CASO DIVIDE MA MOLTI CLUB CORRONO DA SOLI (Corriere dello Sport)
Obbligo vaccinale: si attende la normativa. Figc e Fmsi spingono perché tutti i giocatori ricevano le due dosi entro l'inizio della Serie A fra un mese.
ALLO STADIO CON IL GREEN PASS (La Gazzetta dello Sport)
È la chiave per avere più tifosi. Domani la decisione di Governo e Cts, ma il certificato può essere determinante per aumentare subito il pubblico. Ammettere solo i possessori della certificazione verde tutelerebbe gli spettatori e darebbe una spinta importante nella campagna vaccinale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA