news milan
acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 18 luglio 2021
Ecco la rassegna stampa di domenica 18 luglio sulla squadra rossonera, tratta dal sito ufficiale del Milan
Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.
GIROUD VUOLE TUTTO (Corriere dello Sport)
L'attaccante francese e le sue prime parole in rossonero: "Siamo da scudetto. Punto a vincere qualcosa e a fare una grande Champions. Non vedo l'ora di giocare con Ibra".
OLIVIER IL 9 (La Gazzetta dello Sport)
Il vincente e il tabù: "Col Milan sogno, punto lo scudetto". Ha scelto il numero con cui tanti hanno fatto flop: "Io e Ibra ci divertiremo".
DÍAZ IL 10 (La Gazzetta dello Sport)
Un piccolo gigante. Classe e carisma per avvicinare i big. Per il Club ha lo spessore per ereditare il marchio dei fantasisti: oggi la firma.
BENNACER APRE L'ANNO DEL MILAN (Corriere dello Sport)
Milan bello e carico, a Milanello esordio positivo contro la Pro Sesto. L'algerino segna il primo gol stagionale, in rete anche Leão, Castillejo e doppietta per il giovane Kerkez.
IL MILAN RIPARTE BENE (Tuttosport)
Sei reti alla Pro Sesto, Leão convince a metà. Il portoghese, osservato speciale per deciderne il futuro, ha segnato un bel gol ma dopo un po' si è estraniato dal gioco e Pioli ha dovuto riprenderlo più volte.
IL CSKA PER VLAŠIĆ APRE AL PRESTITO (Tuttosport)
Riprende quota il profilo di Nikola Vlašić del CSKA Mosca: il club russo sta iniziando ad aprire ad altre formule come quella del prestito con obbligo di riscatto e il ragazzo verrebbe di corsa a Milano. Ieri il ritorno di Brahim Díaz: "Sono super felice".
LA PASQUA E PENNA, LUNGHE SQUALIFICHE (Repubblica)
La disciplinare dell'AIA ha squalificato gli arbitri La Penna e Pasqua per 13 e 16 mesi per il caso sui rimborsi spese falsificati. La conferma delle squalifiche in appello significherebbe radiazione.
NON SOLO ADDII (Il Giorno)
Tre nuovi arrivi in rossonero: Miotto, Thomas e Stapelfeldt agli ordini di Ganz. Puntellato il reparto offensivo, già a disposizione anche il difensore danese Andersen e Kirschstein, oltre al portiere della Nazionale italiana Laura Giuliani.
UN VACCINO PER TUTTI, LA FIGC VA IN PRESSING (Tuttosport)
A un mese dal via della Serie A, si lavora per arrivare a immunizzare completamente i calciatori di A e B. E sugli stadi si chiedono al Governo scadenze certe.
SERIE A CON GOOGLE O VIVENDI PER SBARCARE IN MEDIO ORIENTE (Il Sole 24 Ore)
La Lega Serie A al lavoro per contenere sotto il 10% la riduzione degli introiti tv da distribuire ai club e rilancia la partita dei diritti da distribuire in Medio Oriente e Nord Africa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA