news milan

acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 15 luglio 2021

Redazione Il Milanista

Ecco la rassegna stampa di giovedì 15 luglio sui rossoneri, tratta dal sito ufficiale del Milan

Milan la rassegna stampa di mercoledì 14 luglio 2021

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.

IL MILAN VA AVANTI (La Gazzetta dello Sport)

Díaz rossonero bis, avanti su Kaio Jorge e oggi sbarca Giroud. Lo spagnolo del Real Madrid torna in prestito secco, mentre aumenta il pressing sulla giovane punta del Santos.

BALLO-TOURÉ AL MILAN (Corriere dello Sport)

Intesa ad un passo per il difensore del Monaco, che sarà il vice Theo Hernández. I rossoneri provano a chiudere a 4,5 milioni, c'è già l'accordo con il calciatore. Stasera Giroud.

È IL GIORNO DI GIROUD (Tuttosport)

Sbarca a Milano, le visite e la firma. L'attaccante subito dopo lascerà la città per ritornarci il 26, quando è previsto l'inizio dei suoi allenamenti.

BIENNALE A KJÆR, ECCO LE MOSSE (Corriere dello Sport)

Contatti con il manager e presto il summit. Il contratto del danese scade nel 2022; il calciatore è in vacanza, al ritorno ci sarà un incontro.

QUANTI INFORTUNI LO SCORSO ANNO (Tuttosport)

L'apice tra fine gennaio e marzo, Ibra e Bennacer i più tartassati dagli stop. I flessori e gli adduttori sono state alcune delle parti del corpo dei calciatori che hanno contato il maggior numero di infortuni. Il dato è stato analizzato a lungo dallo staff tecnico e quello medico.

LUIS IN RITIRO, DECIDE SARRI IL SUO DESTINO (Il Messaggero)

Il Milan non vuole spendere nemmeno 45 milioni con lo sconto per Luis Alberto e offre alla pari Rafael Leão, ma la Lazio pretende un sostanzioso conguaglio. Tare preferisce il belga 22enne Alexis Saelemaekers.

JUVE E MILAN, SUBITO SCINTILLE (La Gazzetta dello Sport)

Nella nuova Serie A 'asimmetrica', rossoneri e bianconeri si sfidano subito alla quarta giornata. Il doppio ostacolo Lazio/Juventus all'avvio dirà se il Milan avrà mantenuto le caratteristiche dello scorso anno, quando partì con entusiasmo e risultati.

IL FUTURO È GIÀ IN ARRIVO (Corriere dello Sport)

Domani riunione in Lega, riforma del campionato entro il 2024: 18 squadre e playoff. Intanto la Serie A insiste per l'apertura degli stadi al 100%, con green pass alla francese. Ma per adesso il Governo non intenderebbe andare oltre la metà della capienza.

LA FEDERCALCIO DETTA LEGGE (Il Fatto Quotidiano)

"Stadi pieni già il 22 agosto" è la richiesta della Serie A. Trattativa Stato-pallone, i presidenti dei club di A vorrebbero anche altre agevolazioni previdenziali e fiscali per tutto il 2021/22. L'obiettivo dei vertici calcistici è arrivare a discutere direttamente con il Primo Ministro.

PER SKY NESSUNA MISURA CAUTELARE DOPO IL RICORSO DI TIM (Il Sole 24 Ore)

L'Antitrust non blocca la campagna sugli sconti del pacchetto Calcio. Nel muro contro muro tra Sky e Tim, la media company segna un punto a suo favore.