news milan

acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 14 luglio 2021

Redazione Il Milanista

Ecco la rassegna stampa di mercoledì 14 luglio sui rossoneri, tratta dal sito ufficiale del Milan

Milan la rassegna stampa di mercoledì 14 luglio 2021

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.

GIROUD E C'È DI PIÙ (La Gazzetta dello Sport)

Arriva l'attaccante. Altro colpo del Club rossonero: il francese sbarca domani e firma un biennale. Riparte la trattativa per il centrocampista croato Vlašić: il CSKA chiede 30 milioni, Maldini proporrà il prestito con diritto di riscatto.

COLPO GIROUD (La Gazzetta dello Sport)

Sbarca domani, venerdì visite. Con lui e Ibra sarà un Milan all'attacco. Definito l'affare col Chelsea: il centravanti francese affiancherà Zlatan nel Diavolo da Champions.

ORA GIROUD È UNA REALTÀ (Corriere dello Sport)

Affare fatto con il Chelsea, domani le visite mediche poi diventerà il vice-Ibra. Il francese, al lavoro dal 26 luglio, dovrà essere pronto a fare il titolare nella prima di Serie A se mancasse lo svedese.

DOPO IL 9, ECCO IL 10 (La Gazzetta dello Sport)

Vlašić vuole solo il Diavolo, ma il CSKA per ora fa muro: c'è aria di braccio di ferro. I rossoneri puntano al prestito, da Mosca chiedono 30 milioni. La volontà del giocatore può essere decisiva per accelerare.

PSG INSAZIABILE, CI PROVA PER THEO (Tuttosport)

Il Milan non intende cedere uno dei suoi gioielli: respinta una prima proposta da 40 milioni. E il Club rossonero continua la ricerca del suo vice: Ballo-Touré in pole. Intanto è in arrivo Giroud, al Chelsea un indennizzo più bonus.

RIECCO ANCELOTTI (La Gazzetta dello Sport)

L'8 agosto amichevole contro il Real Madrid, servirà ad entrare nel clima-Champions. Fischio d'inizio alle 18.30 al Wörthersee Stadium di Klagenfurt, in Austria, per la #AthletesVersusCup.

ECCO UN ALTRO SPONSOR (Corriere dello Sport)

Il Milan ha ufficializzato la partnership con OPPO, che sarà uno dei nuovi partner dei rossoneri. La società di telefonia cinese è il terzo marchio a livello mondiale ed entra nel solco tracciato da BMW e altri.

FATTO IN CASA (La Stampa)

Sull'onda del successo ora vogliamo Euro '28 in Italia. Il termine per presentare il dossier alla UEFA scade ad inizio 2022, l'Italia punta sull'asse calcio e politica. Gli effetti del trionfo di Wembley vanno oltre il campo: una candidatura a Euro 2028 diventa un'ipotesi più credibile.

I CLUB INSISTONO: STADI RIAPERTI (Corriere dello Sport)

Chiesto un incontro a Draghi; documento sottoscritto all'unanimità: nessuna limitazione per i vaccinati e dilazione per oneri fiscali e contributi per il biennio 2021-2022 nell'arco prossimi cinque anni.

RISTRUTTURARE SAN SIRO (Corriere della Sera - Milano)

Secondo uno studio di due ingegneri varesini, i costi sarebbero dimezzati e lo stadio salvo. I primi due anelli verrebbero restaurati, mentre il terzo adibito a galleria, con capacità ridotta a 60mila posti.