01:24 min

news milan

acmilan.com | Rassegna stampa rossonera del 12 luglio 2021

Redazione Il Milanista

Milan la rassegna stampa del 12 luglio 2021 Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità. TROPPO BELLO, ITALIA CAMPIONE D’EUROPA (La Gazzetta...

Milan la rassegna stampa del 12 luglio 2021

Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità.

TROPPO BELLO, ITALIA CAMPIONE D'EUROPA (La Gazzetta dello Sport)

A Wembley festa azzurra ai calci di rigore. Inghilterra subito avanti, di Bonucci il pareggio nella ripresa. L'eroe è Donnarumma, para due rigori ed è nominato miglior giocatore del torneo. E oggi tutti da Mattarella.

È NOSTRA! (Corriere dello Sport)

Azzurri da impazzire a Wembley: siamo Campioni d'Europa. Inghilterra ko 4-3 ai rigori, l'Italia in strada festeggia la coppa. Un avvio da incubo, poi finiamo per dominare: Bonucci firma la riscossa, poi Donnarumma ci regala la coppa.

L'EUROPA È NOSTRA (Repubblica)

L'Italia espugna Wembley ed è campione dopo 53 anni. L'urlo dell'Italia squarcia la notte inglese: azzurri campioni. Battuta l'Inghilterra ai calci di rigore, Donnarumma decisivo. Notte di festa in tutte le piazze.

GIROUD SBARCA A MILANO (La Gazzetta dello Sport)

La Serie A lo aspetta alla prima giornata. Il francese sbarca a Milano tra domani e mercoledì: senza Ibra può debuttare già all'inizio del prossimo campionato.

UN'ALTRA FRECCIA (La Gazzetta dello Sport)

C'è Ballo-Touré, ora il Diavolo sulla sinistra spinge il doppio. Il 24enne terzino del Monaco arriverà in prestito: il riscatto è da definire. Sarà colmato il vuoto dietro a Theo Hernández sul lato mancino: Pioli avrà il rinforzo che voleva.

IL DIAVOLO STRINGE PER BALLO-TOURÉ (Corriere dello Sport)

I colloqui tra Milan e Monaco sono già entrati nel vivo, si va verso un prestito con diritto di riscatto per il calciatore che ha già totalizzato più di 100 presenze in Ligue 1 a soli 24 anni. Settimana di fuoco, in arrivo anche Giroud.

IBRA, OBIETTIVO PRIMA GIORNATA (Tuttosport)

Lo svedese ieri a Milanello ha svolto una seduta di fisioterapia e riabilitazione in palestra. Ha messo nel mirino l'obiettivo di iniziare il campionato insieme ai compagni da protagonista.

BALLO-TOURÉ VICE THEO (Tuttosport)

Trattativa ben avviata con il Monaco sulla base di un prestito con riscatto a 6 milioni: i francesi vogliono l'obbligo. Il suo arrivo non esclude il ritorno di Dalot per la fascia destra. E occhio pure ad Odriozola.

ECCO GIROUD E BALLO-TOURÉ (Il Giorno)

Così il Diavolo cambia volto. L'attaccante francese del Chelsea atteso oggi a Milano per le visite mediche, può giocare insieme a Ibra nel 4-3-1-2. Piace anche il giovane difensore del Monaco.

LA SERIE A LASCIA IL SATELLITE PER LA FIBRA (Repubblica - Affari e Finanza)

DAZN porta online il calcio italiano, ma la partita non è ancora finita. L'Antitrust ha messo sotto esame l'accordo della piattaforma con TIM. Ma i valori in calo mettono in discussione la scelta delle esclusive: rinunciandovi, infatti, la Serie B ha raddoppiato i ricavi