- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
A fine stagione il Milansaluterà Stefano Pioli, ritenendo il ciclo ormai concluso. Negli ultimi giorni il club ha valutato diversi nomi per il nuovo tecnico e la scelta ora sembra sia caduta su Julen Lopetegui. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione.
Il tecnico spagnolo in questo momento è in pole position, nonostante la protesta dei tifosi, che si sono mostrati contrari alla scelta. Per l'ex tecnico del Siviglia è pronto un contratto triennale da 4 milioni di euro netti a stagione e questa potrebbe essere la settimana decisiva.
Oltre allo spagnolo, il Milan ha valutato anche i nomi di Paulo Fonseca e Roberto De Zerbi, ma se il prescelto sarà davvero Lopetegui, c'è bisogno di stringere i tempi, vista la concorrenza del West Ham. Lopetegui però preferirebbe i rossoneri e starebbe preparando il suo arrivo a Milano. Ora manca l'ok finale di Gerry Cardinale per chiudere l'accordo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA