01:12 min

news milan

Milan, accordo tra Ballo-Touré e il Werder Brema: cosa manca

Il terzino franco-senegalese è in uscita dal Milan e ha trovato l'intesa con il club tedesco: continua la trattativa tra i club per chiudere

Il Milanfinora è stato molto attivo in questa sessione estiva di calciomercato, con otto colpi in entrata. La società nel frattempo sta lavorando anche alle uscitedei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico.

Tra i giocatori che stanno per lasciare Milanello, uno dei più vicini alla cessione è Fodé Ballo-Touré. Il terzino franco-senegalese ha trovato poco spazio alle spalle di Theo Hernandez. Su di lui è forte il pressing del Werder Brema.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club tedesco ha trovato l'accordo con il terzino rossonero. Manca ancora l'intesa con il Milan: il Werder infatti ha offerto 3 milioni, mentre i rossoneri ne chiedono 4 per lasciar partire il giocatore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.